192 Views |  Like

‘O Sarracino di Gigi Soriani feat. Gigi D’alessio

‘O Sarracino, ritorna per l’estate 2017, una delle tracce più ballate di tutti i tempi e da più generazioni: un superclassico di Napoli, conosciuto in tutto il mondo. Ci hanno pensato Gigi D’Alessio e Gigi Soriani con una versione inedita e trascinante.

La passione ed il rispetto per Renato Carosone, hanno fatto si che negli anni, Gigi D’Alessio omaggiasse a più riprese il maestro napoletano autore di decine di successi, fino a dedicargli una struggente traccia in occasione della sua scomparsa. Stavolta si balla con una produzione firmata Gigi Soriani, già producer di successo con Clementino, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci, Jovine e moltissimi altri.

La traccia, pubblicata dall’etichetta Dance and Love, è corredata di un videoclip realizzato da Otto Millimetri, con protagonista il modello John Vitale, uno dei più apprezzati concorrenti del reality L’Isola di Adamo ed Eva.

Gigi Soriani è attualmente in tour con i suoi set nei maggiori club italiani ed europei ed è protagonista del format “Vip Party” in coppia con Gigio Rosa.

Gigio Rosa Promotions
Numero Verde 800148688

info@gigiorosapromotions.it

Please follow and like us: