Si terrà il prossimo 26/10/2018 alle ore 18,00, presso il teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, la serata di beneficenza e solidarietà a favore della popolazione del Burundi, per aiutare padre Jean Cloude Ndayishimiye, diocesano missionario originario del Burundi e Presidente dell’Associazione Burundi-Amo Onlus.

Ad intrattenere il pubblico in sala ci sarà il complesso musicale “Effetti Collaterali”, composto da alcuni medici di chiara fama internazionale che lavorano presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Il gruppo musicale nasce un po’ per caso nel 2001 ma, fin da subito, ha una mission ben chiara: passione in musica-impegno sociale. Negli anni, grazie alle loro performance la band ha contribuito alla realizzazione di diversi progetti di solidarietà.
Smessi i camici bianchi e a suon di musica e parole, gli “Effetti Collaterali” venerdì prossimo intratterranno il pubblico in sala con tanta buona musica leggera per sostenere i bambini orfani del Burundi. Ad esibirsi sul palco del Supercinema, ci saranno il corista e chitarrista dott. Giovanni De Chiara, endocrinologo di chiara fama internazionale e anatomo-patologo; alle tastiere il dott. Gino Monaco, ecografista; alla batteria e cori il dott. Giancarlo Farese, chirurgo del reparto di chirurgia d’urgenza e medico di frontiera;
alla chitarra e cori il dott. Cesare Gridelli, oncologo ed ematologo di fama internazionale , che da anni svolge ricerca clinica sul cancro del polmone e che ha collaborato per l’European Society of Medical Oncology (ESMO), l’American Society of Medical Oncology (ASCO) e l’M.D. Anderson Cancer Center di Houston (USA);
I medici sono altresì accompagnati dalla voce di Maria Grazia Prillo e da Antonio Spinelli al basso. A sentirli suonare difficilmente si riesce a pensare che nel quotidiano siano medici di alto livello perché di altrettanto livello sono le loro performance musicali.            A presentare la serata sarà l’attrice e conduttrice Barbara Petrillo, ospiti in sala il cantante Sal Da Vinci e il direttore artistico del teatro Supercinema Lello Radice che sicuramente riserveranno qualche sorpresa al pubblico in sala.

Costo del biglietto € 10,00 (l’incasso sarà totalmente devoluto a BURUDI-AMO)
Per info telefonare a 0818717058.

Please follow and like us: