87 Views |  Like

Steve Paul Jobs

L’iCar, l’opera incompiuta di Jobs Lo rivela Mickey Drexler, membro del board della Mela: “L’iCar di Steve probabilmente avrebbe conquistato il 50% del mercato”

Prima di morire, Steve Jobs si sarebbe dato da fare parecchio per lasciare in eredità un patrimonio tecnologico da consentire la Apple di continuare a stupire gli utenti con dispositivi sempre più all’avanguardia. A tal proposito, in questi giorni si è parlato dell’iPhone 5, che dovrebbe fare la sua apparizione nei prossimi mesi, il quale pare sia l’ultimo regalo del compianto fondatore della Apple. Lo smartphone, però, non sarebbe l’unico progetto lasciato da Steve Jobs, visto che il genio di Cupertino avrebbe pensato spesso alla realizzazione di una i Car. Sì, proprio così, un’automobile con il marchio Apple. A rivelare questi dettagli è stato Mickey Drexler, manager di Apple, che ha dichiarato come Steve Jobs sognasse una iCar elettrica con design futuristico e il logo della mela morsicata come stemma.
Non si sa se questo progetto possa essere portato avanti dalla Apple in futuro e se mai vedremo una iCar girare per strada nei prossimi anni, ma sognare non fa male… in fondo anche Steve Jobs sognava spesso

Please follow and like us: