176 Views |  Like

L’Africa Chiama Onlus: Per la festa della mamma… moltiplica l’’amore.

Quanto amore può dare una mamma? Senza limiti, oltre il tempo e lo spazio. Già, le mamme sembrano sperimentare un amore immenso, totale, quasi impossibile da contenere. Il loro amore ci aiuta, ci da forza, ci supporta nei momenti difficili. Con loro la nostra vita è più semplice e meno faticosa. Per questo abbiamo pensato a come ringraziarla, con un pensiero a lei dedicato per la Festa della Mamma.

Per stupirla, farla sorridere, ricambiare il suo amore incondizionato. Semplicemente per dire Grazie mamma, quest’anno per la Festa della Mamma, abbiamo il regalo che fa per te:
->  regalale la Cartolina Grazie mamma: e aiuterai i piccoli dell’Asilo Nido Karibuni Watoto a crescere in un ambiente protetto (clicca qui).
-> abbina alla Cartolina Grazie mamma il libro fotografico Lamiere con immagini uniche sulla vita nello slum di Nairobi (clicca qui).

Ma se la vuoi davvero sorprenderla: regalale la possibilità di moltiplicare il suo amore con il Sostegno a Distanza (SAD). Puoi decidere tu a chi dare il tuo aiuto, quanto donare e con che cadenza (per attivare il SAD bastano € 9,00 al mese e puoi interromperlo quando vuoi). Tua mamma riceverà la cartolina Grazie mamma e la foto dei bambini con le prime informazioni dettagliate su come verrà impiegato il tuo prezioso aiuto. Per sapere tutto sul SAD, clicca qui,  per attivarlo subito, clicca qui.
Cosa aspetti? Scegli subito il tuo regalo solidale per la Festa della mamma.
Italo Nannini

PS: Con il SAD moltiplichi l’amore di tua mamma! E la rendi felice. Scopri qui perché..

L’AFRICA CHIAMA onlus-ong – Tel. & fax 0721 865159 – www.lafricachiama.org

Please follow and like us: