227 Views |  Like

Lento/Veloce il nuovo singolo di Tiziano Ferro ​firmato Gianluca Carbone di Radio Marte

Finalmente disponibile il “Remix-pack” di quella che è già la hit dell’estate: LENTO/VELOCE il nuovo singolo di TIZIANO FERRO estratto dal fortunatissimo album “IL MESTIERE DELLA VITA” (già certificato QUARTO PLATINO in Italia, da GFK).

Nel pacchetto, il remix di Gianluca Carbone, padrone di casa dei Blu Apple Studios di Radio Marte (Napoli), non nuovo a collaborazioni importanti tra cui quelle con Todd Terry, Rocco Hunt, Gigi D’Alessio, Sal Da Vinci, Serena Autieri, Clementino e molti altri, oltre a produzioni per il cinema e la tv. Il remix è stato concepito e creato in coppia con Max Moroldo.

Il pack vanta anche la collaborazione di due astri nascenti del panorama “urban” nazionale ed internazionale: Dasoul e Shok.
Dasoul, artista latino del roster Universal Music (già noto in Italia per la sua “El No Te Da” del 2016), ha riscritto con Tiziano parte del brano originale. Questa nuova versione prende il titolo di “A ti te cuido yo (Lento/Veloz)”.
Shok, rapper e songwriter emergente, è il protagonista del “featuring” nella versione italiana remixata da Gianluca Carbone e Max Moroldo. Anche in questa versione ci sono delle parti inedite scritte da Shok.LENTO/VELOCE, nella sua versione originale, ha recentemente raggiunto la vetta della classifica generale di EarOne (arrivando ad essere il brano più suonato dalle radio italiane) ed è presente da diverse settimane nella Top 5 della classifica generale dei singoli su iTunes.
LENTO/VELOCE è anche la colonna sonora alla campagna Algida “CORNETTO LOVE STORY”.

Links correlati:
Gigio Rosa Promotions
Numero Verde 800148688
info@gigiorosapromotions.it
Please follow and like us: