248 Views |  1

Premio del volontariato internazionale 2018, al via le votazioni.

FOCSIV celebra quest’anno il 25° Anniversario del #PremioDelVolontariatoInternazionale. E’ possibile votare fino all’8 ottobre alle ore 15.00 (ora italiana), due le categorie del Premio: Giovane Volontario Europeo, che valorizza la dimensione giovanile del volontariato proposta dai vari programmi europei , e Volontario dal Sud,  un riconoscimento che valorizza l’impegno dei tanti immigrati che dall’Italia, con progetti di co-sviluppo, si adoperano alla crescita del proprio Paese di origine oppure sono impegnati nella propria terra con progetti volti ai più vulnerabili o allo sviluppo della propria Nazione.

Quest’anno la CPS – Comunità Promozione e Sviluppo ha deciso di proporre un nostro candidato al Premio Volontario dal Sud, promosso dalla Focsiv.
Il volontario che abbiamo proposto è Monsieur Abdoulaye Sene, nostro prezioso e insostituibile collaboratore in Senegal da tanti anni,  che ha da sempre svolto attività di volontariato in particolare nella promozione di un’ #EducazioneDiQualità e nella #ProtezioneDellInfanzia.
Vi chiediamo di votare per Abdoulaye e di condividere questo post a tutti i vostri contatti, amici e parenti (vicini e lontani!).
Il link al sito del Premio è quello che vedete qui sotto 👇 (bisogna fare una veloce registrazione e poi potete votare). http://premiodelvolontariato.focsiv.it/it/participant/abdoulaye-sene/98/info

Please follow and like us: