338 Views |  Like

SEI, volta pagina…

SEI VOLTA PAGINA: DIVENTA CONCESSIONARIO DI ZONA SEI PERIODICO E ASSICURATI L’ESCLUSIVA!

1. Business unico e sicuro
2. Basso investimento
3. No fee d’ingresso
4. Esclusiva territoriale
5. Assistenza continua
6. Presenza on-line

SEI AGENZIA SAS è un’agenzia pubblicitaria che opera nel campo delle Edizioni e Pubblicità che ha sede legale in Castellammare di Stabia (NA). Nel 2011, anno di fondazione, la società ha sviluppato un progetto editoriale giornalistico denominato SEI PERIODICO che si sviluppa sul doppio binario della comunicazione informativa a carattere giornalistico e della visibilità dei brand aziendali. Sei Periodico è un magazine composto da una redazione giornalistica, ubicata sempre a Castellammare di Stabia, che realizza contenuti editoriali propri e appartiene alla categoria dei free press ossia i giornali a diffusione gratuita che si finanziano grazie ai pacchetti pubblicitari, il giornale è regolarmente iscritto presso il Tribunale di Torre Annunziata ed è supervisionato da un Direttore Responsabile che ne controlla i contenuti editoriali.
Il giornale è anche sfogliabile on-line: dal sito www.seiagenzia.it o dalla piattaforma http://issuu.com/seiperiodico

Un formato pocket elegante, vivace, autocopertinato, 48 pagine di rubriche, servizi fotografici e articoli di attualità, cultura, notizie economiche e completato con alcune interviste mensili a personaggi del mondo dello spettacolo, sport e musica questo è: SEI PERIODICO!

Nell’ambito di una diffusione sempre più capillare del magazine, l’editore intende individuare sul territorio italiano dei concessionari esclusivi di zona che intendano sviluppare il progetto editoriale in una determinata zona diventando concessionari esclusivi della stessa.

I VANTAGGI
• Svolge attività imprenditoriale e non subordinata
• Guadagno totale sulla vendita di tutti gli spazi pubblicitari
• Ampliamento della propria visibilità, importante se si svolge  un’altra attività similare (agenzia pubblicitaria, tipografia, marketing e comunicazione, settore web)
• Divulgare un format con contenuti originali e non presi da internet su un magazine già seguito e conosciuto.
 Possibilità di proporre la visibilità non solo nel territorio di competenza ma anche su altre edizioni presenti in altri territori o regioni implementando l’offerta commerciale con guadagni sempre maggiori

Please follow and like us: