967 Views |  Like

Al via la Stagione di prosa a Castellammare.

Si terrà venerdì 8 settembre, alle ore 11,30, presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, la conferenza stampa di presentazione della Stagione di prosa 2017/18. Una stagione ricca di ospiti illustri per un teatro di qualità.

Un vasto cartellone di eventi e spettacoli, in programma dal 20 ottobre 2017 al 19 aprile 2018 e che vedrà alternarsi sul palco artisti e compagnie di respiro nazionale e internazionale da Paola Gassman a Veronica Pivetti da Massimo Dapporto, Enrico Lo Verso ma anche Amanda Sandrelli, Laura Lattuada, Isabel Roussinova, Agnese Nano, Edy Angelillo, Carlo Buccirosso, Maria Nazionale, Sal Da Vinci, Paolo Caiazzo, Enzo Casertano, Massimo Pagano e il cantante attore Andrea Sannino. Sarà come sempre il direttore artistico Lello Radice ad illustrare i dettagli del programma durante la conferenza stampa moderata dal giornalista Pierluigi Fiorenza.

“Il teatro, la stagione di prosa in una città è un valore sociale, un patrimonio da tutelare e salvaguardare” e per il nono anno consecutivo Lello Radice porta avanti la sua “mission” strettamente legata al teatro, alla cultura e al suo amore per Stabia.

In conferenza saranno presenti in sala il padrone di casa Natale Montillo il primo cittadino di Castellammare di Stabia il sindaco Antonio Pannullo ed alcuni dei protagonisti che daranno vita al cartellone di prosa tra questi: tra questi Andrea Sannino, Paolo Caiazzo, Enzo Casertano, Massimo Pagano, Ernesto Lama e Angelo Longoni e Sal da Vinci da sempre legato alla cittadina stabiese anche per la storica amicizia e collaborazione artistica con il direttore artistico Lello Radice.

Please follow and like us: