Primo Piano

Lena Yokoyama, suona il violino sul tetto dell’ospedale in omaggio a Cremona

Alle 18 il suono di un violino, proveniente dal tetto dell’ospedale, si è diffuso in tutto il quartiere ospedaliero grazie a Lena Yokoyama, violinista del Museo del Violino, che ha suonato quattro brani: “Gabriel’s Oboe” from “Mission” Ennio Morricone; “Love Theme” from “Nuovo Cinema Paradiso” Ennio & Andrea Morricone; ”Schindler’s list” – John Williams; ”Il Canto degli Italiani”, Inno d’italia – Goffredo Mameli, Michele Novaro.

Leggi di più
Abitare Magazine

MLS, soddisfatti o rimborsati.

Psicologia & MLS i consigli dei responsabili della piattaforma MLS Replat alle agenzie immobiliari: “Occorre credere nella piattaforma, credere nel leader che c’è in noi, essere dinamici utilizzando nuove prospettive e nuovi strumenti per pianificare il proprio lavoro”.

Leggi di più
Primo Piano

Soul-Food, la gentilezza salverà il mondo.

La vita certe volte ha il sapore un po’ amaro dei momenti difficili che ci costringe ad attraversare e loro che di sapori se ne intendono hanno voluto giocare con l’inedia di queste giornate chiuse e ci hanno raccontato cosa fanno tre vocalist in quarantena. I Sool Food ovvero Francesco e Simone Capriglione in compagnia della bellissima Carmen Scognamiglio ci spiegano come la musica diventa terapia per l’anima.

Leggi di più

Non perderti i nuovi post!

Ricevi le nostre newsletter con un contenuto originale e gli ultimi articoli del Blog.

Scroll Up
Instagram
Facebook
Facebook
LinkedIn
YouTube
YouTube
Twitter
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: