A 51 anni più sexy che mai…

A 51 anni più sexy che mai.

Per noi è l’incasinatissima Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends, per molti è l’ex moglie di Brad Pitt . In realtà lei è Jennifer Aniston,  51 anni appena compiuti nonché icona femminile amata da tutti. 

Il suo segreto?

La naturalezza! Ad osservare il viso non perfetto di Jennifer Joanna Aniston ci si sente tutte un po’ più rassicurate perché, diversamente da tante attrici nazionali ed internazionali Jen non ha ceduto al ritocchino, complice sicuramente un DNA che appartiene a poche.

L’11 febbraio scorso ha compiuto 51 anni in un mix di fascino ed eleganza che l’ha sempre contraddistinta sia quando si appresta a raccogliere le deiezioni canine di una vecchietta in difficoltà, sia nel gestire la storia d’amore, il matrimonio e il divorzio col fascinoso ex Brad Pitt.

Jennifer non ha mai ceduto né al gossip né al vittimismo e di lei e proprio questo che piace di più: il coraggio di essere se stesse. La lezione che tutti dovremmo imparare da lei è che la felicità può esserci con e senza figli, con o senza un marito al fianco!

Jennifer gioca con i suoi anni e infiamma Instagram come pubblica gli scatti in giacca di pelle nera e mini shorts.

 Le sue gambe sinuose avvolte in sexy stivaloni neri al ginocchio, mostrano l’attrice californiana in formissima, il servizio fotografico veramente hot firma la cover di marzo sulla prestigiosa rivista americana “Interview Magazine” e “subisce” l’intervista dell’amica e collega Sandra Bullock.

“Cosa ti permette di rimanere vivace ed evitare di scoraggiarti quando le cose non vanno nel modo giusto?” le chiede la Bullock. “Puoi essere arrabbiato o essere un martire o puoi dire – Hai dei limoni? – Facciamo la limonata”, risponde scherzando la Aniston, che sul suo futuro aggiunge: “C’è un piccolo screenshot nel mio cervello, dove sento l’oceano, vedo l’oceano, sento risate, vedo bambini correre, sento ghiaccio in un bicchiere, sento l’odore di cibo in cottura. Questa è la gioiosa istantanea nella mia testa”.

Perché piace tanto questa attrice dallo sguardo da teenager e il corpo da urlo?

Perché, nel corso di tre lustri attraversati alla grande, oltre alla bravura interpretativa, che non la “freezata” nel ruolo della mitica Rachel di Friends, Jen ha saputo evolversi senza eccessi ma lavorando costantemente su di sé. Ha saputo dimostrare che si può essere brave anche quando ad abbandonarci è un supersexy marito qual’è Brad Pitt.

Le sue doti interpretative non hanno puntato affatto sulle qualità fisiche, cosa vuoi che reciti la Aniston? Jen lo fa e anche benissimo! E’ un’attrice poliedrica come poche che sa farti piangere, ridere ed emozionare. Dal seno lievitato accanto a Jim Carrey in “Una settimana da Dio” alla dolce Jenny Grogan, che balla abbracciata al cane Marley nel film “Io e Marley”, la Aniston rappresenta per tutti noi la diva Hollywoodiana della porta accanto. E intanto che si attendono gli sviluppi sul suo presunto riavvicinamento all’ex marito, la notizia di pochi giorni fa vuole che i protagonisti di Friends si riuniranno dopo 25 anni. Per celebrare l’importante anniversario, verrà realizzato un episodio speciale a cui prenderanno parte Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. “Big news coming…?”

E voi che ne pensate?

Condividi su Facebook

ULTIMI POST

NEWS

AREA VIP

Dai forma
a nuove idee

È bello scrivere
perché riunisce le due gioie:
parlare da solo e
parlare a una folla.

Cosa possiamo fare per te?

Lascia il tuo nome ed email oppure contattaci allo 081.2318493

Please follow and like us: