Madonna: Quarantine Diary #14 la confessione su Instagram.

Madonna: “Mi sono ammalata di Covid-19 mentre ero in tour a Parigi”, «Grazie a Dio ora sono in buona salute». È la stessa popstar ad annunciare di essere positiva al Covid-19 con un video in bianco e nero su Instagram.

Madonna: Quarantine Diary #14
la confessione su Instagram.

 “Sono stata contagiata dal Covid-19″. L’annuncio a sorpresa di Madonna che ha rivelato di aver contratto il coronavirus ma senza specificare se ha avuto sintomi o conseguenze. “Quando risulti positivo agli anticorpi significa che avevi il virus, il che è chiaramente il mio caso visto che sono stata malata alla fine del mio tour a Parigi sette settimane fa, come diversi altri artisti del mio show, all’epoca – aggiunge – pensavamo di esserci presi una brutta influenza. Ringraziando Dio siamo tutti in forma e in buona salute ora” che la malattia è diventata solo un brutto ricordo”. È la stessa popstar ad annunciare di essere positiva al Covid-19 con un video in bianco e nero su Instagram. Seduta dietro a una vecchia macchina da scrivere, l’artista scrive il diario della quarantena da lockdown nella sua villa in Portogallo dove si trova insieme ai figli. A un certo punto però rivela ai fan l’amara verità: “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Quindi sono stata contagiata dal Covid-19″. Poi aggiunge: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.Madonna ha scritto di essersi ammalata di Covid-19 a Parigi per l’ultima tappa del suo Madame X Show, in calendario il 9 marzo.

Parlaci del tuo progetto

Descrivi le tue esigenze e ti formuleremo gratuitamemte un piano di comunicazione visiva. Aiutiamo centinaia di aziende a far crescere il loro business.

Dai forma
a nuove idee

È bello scrivere
perché riunisce le due gioie:
parlare da solo e
parlare a una folla.

Cosa possiamo fare per te?

Lascia il tuo nome ed email oppure contattaci allo 081.2318493

Please follow and like us: