Pubblicità cartacea o digitale?

Pubblicità cartacea o digitale?

La sfida è ardua, anzi non esiste,
perché parliamo di forme di pubblicità complementari!

Nel 2020 la pubblicità on line non si discute, chi non la fa è fuori mercato perché siamo tutti connessi sull’autostrada internauta, ognuno alla ricerca del proprio ciberspazio e tutti diretti verso il villaggio globale dell’informazione digitale. Signori dal digitale non si sfugge! La comunicazionedigitale ha mandato in crisi i mass media tradizionali, accaparrandosi il ruolo di primadonna che ha affascinato proprio tutti dalla casalinga all’imprenditore. 

La pubblicità on line offre tanti lati positivi:

– può essere visualizzata da moltissime persone

– arriva contemporaneamente su tutti i dispositivi in nostro possesso

– è veloce, immediata e modificabile e ha anche qualche lato negativo

– è invadente

– è evitabile

– è tanta (il web è congestionato d’informazioni al punto tale che spesso i messaggi risultano invisibili)

Come uscire fuori dalla congestione digitale? Come sempre le grandi aziende sono avanti anni luce rispetto alla massa imprenditoriale, perché sono state le prime a capire che la pubblicità offline non è morta ma è …soltanto cambiata.

ULTIMI POST

BRANDING

ABITARE

La creatività ridefinita

L’innovazione richiede creatività,
e la creatività richiede
che si pensi… in modo diverso.

Iscriviti alle nostre newsletter

Please follow and like us: